GRM IMMOBILIARE di Laura Palutan

La nostra agenzia

Contatti > Risultato della ricerca

Laura

 

Nasco geometra, poiché sin da bambina rimango affascinata dalle case; il solo “progettarle” non mi appagava più,  decido così di dedicarmi a far incontrare alle persone la casa dei propri sogni.

Muovo i primi passi come agente immobiliare presso le più grandi agenzie del territorio, imparando le tecniche di acquisizione e di vendita; conoscendo molti professionisti del settore, ma voglio ancora qualcosa di più.

Apro il mio studio spinta dalla necessità di conciliare il lavoro e la vita familiare (soprattutto dopo essere diventata mamma),spronata dalla necessità di un continuo rinnovo, ma anche per riscattare la professione di agente immobiliare (troppo spesso demonizzata) migliorando l’intermediazione immobiliare.

L’esperienza ormai ventennale mi permette una maggior attenzione alle esigenze richieste da ogni pratica, rimanendo in costante aggiornamento ed al passo con i tempi per essere sempre una alleata dei miei clienti.

Ad oggi lo studio vanta molte collaborazioni con professionisti del settore, adempiendo alle innumerevoli richieste dei clienti e fornendo un più ampio servizio, che non si ferma alla sola “vendita immobiliare”.

Svolgo il mio lavoro con competenza, attenzione e tanto cuore, con una rinnovata energia nel miglioramento sia dell’agenzia che di me stessa, riuscendo così a soddisfare ogni cliente percorrendo assieme a lui la strada che conduce all’incontro con la casa dei suoi sogni.

Il mio obbiettivo è essere una consigliera  per chi vende, compra o affitta, facendo in modo che le parti impegnate possano dormire sonni tranquilli, riportando il settore immobiliare ad un’immagine positiva, professionale ed insostituibile.

 

 

Monica

 

Divento consulente immobiliare grazie a Laura, dandomi l’occasione di far parte del suo team e credendo in me.

Muovo i primi passi con entusiasmo, caratteristica che mi contraddistingue, studiando come gestire al meglio una trattativa, come stabilire il giusto valore degli immobili e come prepararli alla vendita,dando ai clienti la giusta competenza, qualità fondamentale di un professionista.

Mi appassiono subito alle molteplici sfaccettature di questo mestiere, facendolo in modo innovativo, adottando nuove tecnologie, proponendo un servizio completo e su misura, aspetti che stimolano molto il mio modo di lavorare,Il mio punto di forza sono le pubblicazioni personalizzate, poichè ogni immobile richiede una pubblicità mirata e non dozzinale.

Nel corso degli anni ho partecipato a molti stage per l'utilizzo dei social-media.

Il mio obbiettivo è rendere ogni immobile speciale, come lo è agli occhi dei proprietari.